IL GRUPPO LA FENICE SAS opera nel settore da oltre sessant’anni grazie al Sig. Angelo Perotti che avviò l’attività costituendo la prima agenzia nel 1958.

Oggi l’azienda è presente sul territorio comunale e provinciale con quattro sedi:

LA FENICE di Torino in Corso Siracusa, 148/a (Mirafiori nord/Santa Rita)

LA FENICE di Rivoli nel piazzale antistante il cimitero

LA CATTOLICA di Torino in Via Cassini, 22 (Crocetta)

MIRAFIORI di Torino in Via Cesare Pavese, 4 (Mirafiori Sud)

Svolge la sua attività su tutto il territorio ed esegue trasporti nazionali ed internazionali.

Da sempre attenta alla formazione professionale delle proprie risorse umane e rigorosa nell’applicazione delle norme giuslavoristiche e sulla sicurezza, l’azienda aggiorna costantemente titolari e dipendenti.

Il sottoscritto dedica il proprio impegno per il rispetto delle regole e delle normative regionali e nazionali grazie all’opera svolta da molti anni nelle associazioni di categoria; in particolare nei ruoli di Responsabile regionale della FEDER.CO.F.IT (Federazione Comparto Funerario Italiano) e di Vicepresidente dell’A.T.I.F. (Associazione Torinese Imprese Funebri).

La Reperebilità è sempre operativa 24 h su 24 h al seguente numero telefonico :

335.568.98.38

Visitando il nostro sito web www.lafeniceonoranzefunebri.com, troverete la nostra storia, le nostre sedi e tutte le informazioni sulle varie tipologie di funerali.

Come da accordi intercorsi durante l’incontro del 18 c.m, io sottoscritto Alessio Margaroli, rappresentante del GRUPPO LA FENICE SAS, sono a proporVi nostra migliore offerta di Convenzione.

1) Applicazione di uno sconto del 15% al funerale completo:

– fornitura cofano integralmente accessoriato

– allestimento camera ardente

– composizione salma

– trasporto con autofunebre limousine e servizio necroforato

– composizione floreale.

– omaggio dei biglietti di ringraziamento per le partecipazioni e 25 ricordini lutto.

Tale sconto fa riferimento ai prezzi stabiliti nel nostro tariffario ed è previsto per ogni tipologia di sepoltura (tumulazione, inumazione, cremazione).

Sono escluse tutte le anticipazioni, ovvero: tasse cimiteriali e comunali, diritti di cremazione, valori bollati, necrologi e adesioni,

Le forniture e le prestazioni inerenti il funerale sono esenti iva ai sensi dell’articolo 10 DPR 633/72; pertanto quest’ultima non è applicata in nessun caso.

2) Facilitazione e personalizzazione delle modalità di pagamento, per famiglie in stato di indigenza, da concordare contestualmente alla stipula del contratto.

3) Pratiche pensionistiche gratuite:

Reversibilità
Integrazioni
Chiusura rapporto
Successioni ereditarie
Inoltre, in corso d’anno, abbiamo chiuso un accordo con la Generali assicurazioni che prevede condizioni di favore per quanti fossero interessati alla stipulazione di contratti assicurativi per la previdenza funeraria.